16-17 settembre 22 _ Biennale dell’Agricoltura sociale di Cadoneghe (PD)

Si terrà il 16 e 17 settembre 2022 la Biennale dell’Agricoltura sociale di Cadoneghe (PD).

Il Festival si aprirà venerdì 16 settembre alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Cadoneghe con un Focus group aperto al pubblico nell’ambito del progetto “FarTo – L’agricoltura inclusiva come fattore di crescita multifunzionale.

L’obiettivo è quello di esplorare gli approcci e le pratiche di agricoltura sociale in Veneto, le sfide e le opportunità di questo settore e le strategie di impatto.

Il Focus Group, facilitato da EURICSE, vedrà diverse realtà venete a confronto: da organizzazioni storicamente impegnate nel settore dell’Agricoltura Sociale a enti per i quali l’Agricoltura Sociale rappresenta un nuovo ambito per lavorare in rete.

Ci saranno rappresentanti delle associazioni di categoria del mondo agricolo, associazioni di categoria del sociale, rappresentanti del mondo della formazione e Servizi inserimento lavorativo e centri per l’impiego.

Nel pomeriggio di venerdì 16 e nella mattinata di sabato 17 settembre, stand di Aziende e cooperative del territorio con attività di agricoltura sociale saranno ospitati presso l’area esterna di Francesco d’Assisi coop.va sociale, via Italo Bordin 7, Cadoneghe (PD).

SCARICA il PROGRAMMA

Per maggiorni INFO: info@evtnetwork.it

Condividi con gli amici

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo.